Piemme Piacere Mediterraneo

Regione: Campania

PIEMME – Piacere Mediterraneo è un’azienda moderna, leader nel comparto agro-alimentare e liquoristico, che produce il Limoncello, i Babà e le sue specialità nel rispetto della tradizione: ogni gustoso assaggio dei suoi prodotti diventa messaggero della solarità e della genuinità che la Penisola coltiva da sempre.

La passione per la storia del territorio e la cura per la naturalezza dei propri ingredienti spinge PIEMME a seguire tutte le fasi della filiera produttiva, dalla coltivazione, raccolta e pelatura del limone fino all’infusione ed all’imbottigliamento, che avvengono nel laboratorio interno: un iter, artigianale ma tecnologicamente innovativo. Altrettanta cura è riservata alla produzione delle specialità dolciarie, nel proprio laboratorio artigianale di pasticceria

PIEMME – Piacere Mediterraneo nasce nel 1969 per iniziativa di artigiani sorrentini dediti alla produzione di specialità dolciarie a base di limone e del più tradizionale Limoncello.
Sulla base di questa storica ricetta, tramandata di famiglia in famiglia, e grazie ad un know how tecnologico innovativo, dal 1986 il tipico infuso di bucce di limone di Sorrento, unitamente al babà, diventa prodotto e vanto di PIEMME.

I prodotti di questo marchio

Scatola decorata 60x33 cm Piemme

€ 6.00

Vedi prodotto

L'Agrumello Mini 4 cl Piemme

€ 3.00

Vedi prodotto

Torna su