Pagamenti

Tutti i pagamenti su vizisfizi.com sono assolutamente sicuri.

Le forme di pagamento accettate sono:

1) Bonifico Bancario anticipato

Coordinate bancarie:
Banca Sella spa Agenzia di Sorrento (Na)
Iban: IT 77 C 03268 40261 000216867290
BIC (SWIFT CODE):SELBIT2BXXX
Causale: Acquisto on line Vizi & Sizi + numero ordine

Dopo aver effettuato il pagamento si prega di inviare copia del bonifico via fax al n.081-532.44.55 o via e-mail all'indirizzo info@vizisfizi.com per poter proseguire con l'ordine.

2) Carta di Credito

Le carte attualmente accettate sono quelle collegate al circuito Visa-Mastercard-American Express.
Questo negozio utilizza GestPay, il sistema di Banca Sella per i pagamenti su Internet con carta di credito. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a Banca Sella attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.
Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign.
Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio.

Si precisa che per evitare disguidi i pagamenti con carta di credito saranno accettati solo se il titolare della carta è colui che effettua l'ordine.

3) Paypal

Il sistema di pagamento Paypal è ormai usatissimo in rete e permette il pagamento sicuro tramite carta di credito previa registrazione dell'utente al servizio PayPal, quest'ultimo è un servizio gestito da Ebay. La connessione ai server bancari è totalmente garantita così come la privacy dei propri dati.

4) Ritiro in sede con pagamento diretto

Per qualunque dubbio, contattaci.

Scegli il tuo prodotto

Torna su