Vini Rossi
Vini Bianchi
Vini Rosati
Vini da Dessert
Vini Esteri
Vini Formati Speciali
Spumanti e Prosecco
Champagne
Accessori Enoteca
Grappe Distillati & Liquori
Limoncello di Sorrento I.G.P.& Liquori tipici
Birre Artigianali
Pasta di Gragnano Pasta all Uovo & Riso
Accessori Pasta
Sughi & Pesto
Spezie & Sali dal mondo
Macina Pepe e Sali Bisetti
Lenticchie di Castelluccio IGP
Olio Extravergine e Aromatizzati
Aceto Balsamico
Salse per carni & Formaggi, Olive, Sottoli
Taralli Napoletani & Biscotti Salati
Tartufi & Funghi
Prodotti Ittici
Formaggi
Marmellate & Confetture
Miele
Dolci Baba e Biscotti
Confetti & Praline
Prodotti Biologici Alce Nero
Panettoni e Colombe Albertengo
PASQUA 2016
Follovielli
Cioccolato & Creme Spalmabili
Pastiglie Leone
Caramelle con e senza zucchero
Liquirizia Amarelli
Te & Caffe
Caffettiere Gat
Tazze Caffe e Mug Konitz
Ceramiche Egan
Tovaglioli da Tavola Atelier
Grattugie & Accessori Microplane
Candele a Led Kazcandles
Magneti Frigo

 
 
 
.: home :: chi siamo :: carrello :: spedizione e pagamento :: faq :: contatti :.  
 spedizione e pagamento 
     
 

 

    
 

 

 

Contratto
Per poter effettuare un acquisto è necessario essere maggiorenni.
Gli acquisti effettuati su www.vizisfizi.com sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal Decreto Legislativo n.185 del 22 Maggio 1999 relativo alla protezione dei consumatori in materia dei contratti a distanza.

Prodotti
Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo on-line e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell'ordine prima della conclusione della procedura di inoltro.

Prezzi dei prodotti
I prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo on-line.

Disponibilità dei prodotti - accettazione degli ordini
Vizi & Sfizi invierà, dopo la conclusione dell'ordine, una e-mail di conferma ricevimento ordine.

Il cliente è invitato a stampare l'e-mail e a conservarla.

Nel caso non la ricevesse, il cliente è invitato a prendere contatto con Vizi & Sfizi - info@vizisfizi.com - Tel.+39 081.877.38.54

In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, Vizi & Sfizi invierà tempestivamente una e-mail per prendere accordi con il consumatore, fermo restando la possibilità per il consumatore di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.

Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell'ordine oltre al contributo spese di spedizione.

Pagamenti
Le forme di pagamento accettate sono:

  • Bonifico Bancario anticipato Coordinate bancarie:
    Banca Sella spa Agenzia di Sorrento (Na)
    Iban: IT 77 C 03268 40261 000216867290
    BIC (SWIFT CODE):SELBIT2BXXX
    Causale: Acquisto on line Vizi & Sizi + numero ordine


    Dopo aver effettuato il pagamento si prega di inviare copia del bonifico via fax al n.081-532.44.55 o via e-mail all'indirizzo info@vizisfizi.com per poter proseguire con l'ordine.

  • Carta di Credito
    Le carte attualmente accettate sono quelle collegate al circuito Visa-Mastercard-American Express.
    Questo negozio utilizza GestPay, il sistema di Banca Sella per i pagamenti su Internet con carta di credito. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a Banca Sella attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.

    Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign.
    Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio.

    Si precisa che per evitare disguidi i pagamenti con carta di credito saranno accettati solo se il titolare della carta è colui che effettua l'ordine.

  • Carta di credito via fax
    questa modalità è riservata a coloro che preferiscono non pagare on line e prevede l'invio via fax al n.+39.081.532.44.55 degli estremi della Vs carta di credito (numero a 16 cifre - data di scadenza mese/anno - intestatario della carta) permettendo a Vizi & Sfizi(autorizzato naturalmente dai circuiti Visa-Mastercard) di effettuare la transazione tramite POS e la ricevuta sarà inviata insieme alla fattura con la spedizione.

  • Paypal
    Il sistema di pagamento Paypal è ormai usatissimo in rete e permette il pagamento sicuro tramite carta di credito previa registrazione dell'utente al servizio PayPal, quest'ultimo è un servizio gestito da Ebay. La connessione ai server bancari è totalmente garantita così come la privacy dei propri dati.


Spedizioni in Italia
Vizi & Sfizi consegnerà e i prodotti acquistati tramite corriere espresso,(AWS -) che garantisce la consegna, su tutto il territorio nazionale, in 24/72 ore a partire dal giorno successivo a quello della presa in carico della spedizione.

La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella fascia oraria lavorativa (9-18).

Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo due tentativi lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna.

Vizi & Sfizi farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.

Il consumatore è invitato a prendere contatto con Vizi & Sfizi in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.

Spedizioni all'Estero
Vizi & Sfizi affida a UPS e FEDEX le spedizioni in Europa con consegna in 3/6 giorni lavorativi,nel resto del mondo con consegna in 7/10 giorni lavorativi.
Il costo del trasporto viene elaborato automaticamente dal sistema operativo.

Diritto di recesso
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Vizi & Sfizi sas un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Vizi & Sfizi una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata a Vizi & Sfizi sas Via Fuoro,22 - 80067 - Sorrento (Na).
I costi di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. La merce dovrà essere restituita integra e nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno. Una volta ricevuta la merce Vizi & Sfizi provvederà a restituire la somma versata mediante bonifico bancario sulle coordinate (Conto corrente,Abi,Cab)indicate dal cliente tramite e-mail all'indirizzo info@vizisfizi.com o telefonicamente al numero +39.081.877.38.54

Quando decade il diritto di recesso
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in Vizi & Sfizi accerti: Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo; La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale; L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,..); Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nei casi sopra indicati, Vizi & Sfizi provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA. Il Cliente non potrà esercitare il diritto di recesso relativamente ai Prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, che sono stati dal medesimo aperti. Parimenti non potrà esercitare tale diritto per i Prodotti Make To Order o per quei Prodotti che per loro natura rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Privacy
Vizi & Sfizi garantisce che ogni informazione fornita a fini promozionali verrà trattata in conformità al Decreto LGS. 196/2003. Vizi & Sfizi comunica inoltre che ai sensi del decreto Lgs. 196/2003 i dati degli utenti forniti al momento della sottoscrizione dell'ordine di acquisto e/o della compilazione della fattura sono esclusi dal consenso dell'interessato in quanto raccolti in base agli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e, in ogni caso, al solo fine di consentire degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto cui e' parte interessato e/o per l'acquisizione delle necessarie informative contrattuali sempre ed esclusivamente attivate su richiesta di quest'ultimo (Art. 24, Lett. A e B, D. LGS. 196/2003).

Dati di navigazione
Ti informiamo che i nostri web server registrano automaticamente alcune informazioni relative ai dispositivi elettronici di accesso da te utilizzati, quali il nome del tuo internet service provider, la pagina internet da cui provieni, la/le pagine internet da te visitate sul nostro sito, la data e la durata della visita.

Indirizzi IP
L’identificazione degli indirizzi IP è necessaria per la gestione del nostro sito internet ed in particolare per la diagnosi e la prevenzione di problemi tecnici, di intrusioni non autorizzate e/o di eventuali abusi nella fruizione dei vari servizi offerti dal sito. Gli indirizzi IP non sono di regola connessi ad informazioni identificative della tua persona.

Cookies
Nel corso della navigazione all’interno del nostro sito internet vengono inoltre raccolte informazioni che permettono di identificare il tuo computer o browser attraverso dei file chiamati "cookies". I "cookies” sono delle stringhe di testo criptate che vengono archiviate da un sito web sul computer dell’utente al fine di permetterne successivamente la rapida identificazione. Questi file permettono di personalizzare un sito internet, di fornire all’utente una navigazione più agevole e, attraverso una verifica quantitativa degli accessi alle varie pagine web, una migliore presentazione delle informazioni più richieste. Di regola, i cookies da noi utilizzati si servono di informazioni anonime e, pertanto, non consentono il trattamento di dati relativi alla tua persona. Peraltro, i cookies potranno essere utilizzati per memorizzare i tuoi dati di login e rendere pertanto automatico il tuo riconoscimento (e quindi superflua la procedura di inserimento User Name & Password).
Tu potrai sempre richiedere la disattivazione dei cookies modificando le impostazioni del browser, ma tale disattivazione potrà rallentare o impedire l'accesso ad alcune parti del sito.
Ti informiamo, in ogni caso, che, oltre ai dati di navigazione sopraindicati, non verranno da noi raccolti altri dati personali, fatti ovviamente salvi quelli che ci saranno da te volontariamente forniti al momento dell’iscrizione all’sito e, comunque, in occasione di una registrazione, di un sondaggio, per l’esecuzione di un contratto ecc.

Dati personali
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Ti informiamo che i dati personali da te volontariamente messi a disposizione di Vizi & Sfizi (di seguito, anche, "la Società”) saranno oggetto di trattamento nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali e, comunque, dei principi di riservatezza cui è ispirata l’attività della Società.

Richiesta di cancellazione dati personali
I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorita' all'uopo per legge autorizzante. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 d. lgs. 196/2003, e cioe': di chiedere conferma della esistenza presso la sede di Vizi & Sfizi dei propri dati personali; di conoscere la loro origine, la logica e le finalita' del loro trattamento; di ottenere l'aggiornamento, la rettifica, e la integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diret ta e di comunicazione commerciale interattiva. L'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali e' subordinato all'invio di una comunicazione scritta inviata tramite fax (+39 081 8071685) o spedizione postale alla sede della societa'.
Titolare e responsabile della raccolta e del trattamento dei dati personali è la Vizi & Sfizi, con sede amministrativa in Via Cesarano n. 14, 80067 Sorrento (NA), Italia.

Newsletter
Vizi & Sfizi invia periodicamente ai propri clienti registrati sul sito, che ne fanno esplicita richiesta, email contenenti novità sui prodotti e promozioni.

Attivazione/Rimozione al servizio
Vizi & Sfizi da la possibilità di richiedere la rimozione dal propri database dei dati personali. Per richiedere la cancellazione dei propri dati, utilizzare una delle seguenti opzioni: Per ricevere le nostre newsletter devi innanzitutto registrarti sul sito.
Per attivare/disattivare la ricezione delle newsletter di Vizi & Sfizi, devi accedere alla tua area riservata.

Tutela dei minori
I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d'ordine on line.

I dati personali dei nostri Clienti saranno utilizzati unicamente per la regolazione delle operazioni commerciali correnti e per eventuali adempimenti obbligatori per legge: al di fuori di questo caso non saranno in nessun modo comunicati a terzi. I dati da noi raccolti potranno da Voi essere aggiornati, modificati o cancellati scrivendo a Vizi & Sfizi sas, Via Fuoro,22 80067 Sorrento (Na), titolare del trattamento.

Controversie
Per ogni controversia tra le parti in merito sarà competente il Foro di Sorrento.

   
    
cerca un prodotto:  
   

   
 
 e-mail Copyright Vizi & Sfizi sas P.IVA 03981351210 
webmaster: Pasquale Di Leva